Savona – Colpi di pistola, nella notte, in via Premoli e due persone ferite dai proiettili. Momenti di terrore, ieri notte, per la sparatoria avvenuta intorno all’una per motivi ancora oggetto di indagine.
I residenti della zona hanno sentito diversi colpi di arma da fuoco e delle grida ed hanno subito chiamato le forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto trovando un uomo di 47 anni riverso a terra, ferito in modo grave, ed una donna colpita in modo più superficiale.
Subito sono accorse anche le ambulanze che hanno trasferito l’uomo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove i medici lo hanno sottoposto ad una delicata operazione e si sono riservati la prognosi per la gravità delle ferite.
Ricovero in ospedale anche per l a donna che, però, sarebbe stata colpita solo di striscio.
Indagini per ricostruire la dinamica dell’aggressione e le motivazioni e, al momento, sono aperte tutte le piste anche se potrebbe essersi trattato di un “regolamento di conti”.
Il feritore si è dato alla fuga subito dopo gli spari e gli inquirenti cercano immagini video di impianti di sorveglianza che potrebbero aver ripreso la scena o l’arrivo o la fuga del feritore.