Genova – Proseguono le indagini sulla morte della donna di 46 anni, Jenny Angela Coello Reyes, ritrovata morta nella sua abitazione di via Fillak, a Sampierdarena. Gli inquirenti stanno cercando il marito della donna, con il quale la vittima aveva un rapporto molto difficile e con cui aveva litigato anche la mattina della morte, secondo la testimonianza della coinquilina.
L’uomo era appena tornato dall’Ecuador dove si era trasferito da diversi mesi e non era reperibile al momento del ritrovamento del corpo senza vita della donna.
Nell’appartamento sono state trovate le valigie usate per il viaggio ma dell’uomo non c’è traccia e quindi gli inquirenti sospettano che possa essere stato lui ad uccidere la moglie.
Sarà l’autopsia, invece, ad accertare le reali cause del decesso poichè una prima valutazione sul luogo del probabile delitto non ha fornito risposte certe. Il corpo era riverso sul divano e presentava alcune ferite e segni “anomali” che farebbero pensare ad una colluttazione.
Il figlio della vittima è stato ricoverato in ospedale per un malore poco dopo essere arrivato a casa e aver appreso della morte della madre dalle persone presenti. Il ragazzo si è sentito male ed è stato soccorso da un’ambulanza.
Le indagini proseguono con le ricerche del marito perchè “persona informata sui fatti” e con gli interrogatori delle persone più vicine alla donna e che potrebbero fornire elementi utili a ricostruire le ultime ore di vita della donna.
Jenny era andata a prendere il marito all’aeroporto e i due erano arrivati a casa già litigando.