J Ax

Milano – Si chiama Mr Nice il nuovo negozio milanese del rapper J-Ax, aperto insieme al collega Takagi e al fratello Grido. In vendita ci sarà la protagonista di una delle canzoni più celebri dell’artista, la famosa “Maria Salvador“, una varietà di marijuana legale in Italia perché con un valore di THC (tetraidrocannabinolo, la sostanza psicoattiva) inferiore allo 0,6 per cento. La location scelta si trova in via Bertini 1, a Milano, e ieri ha visto una folla di clienti attratti sia dalla novità, sia dalla presenza dei tre titolari all’interno del negozio, che hanno servito i clienti come dei veri e propri commessi.

È arrivato il giorno che aspettavo da 20 anni” ha commentato il rapper milanese, che da anni porta avanti un dibattito sulla legalizzazione della cannabis fuori e dentro i social.  J-Ax ha recentemente raccontato che “Negli ultimi 20 anni tutti i soldi che giravano intorno alla marijuana sono sempre finiti nelle mani della criminalità organizzata, mentre per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi, a chi la coltiva e a chi la distribuisce. Il mercato illegale della cannabis in Italia ha un valore stimato tra i quattro e i nove miliardi di euro. Soldi letteralmente bruciati, che con la cannabis legale vengono tassati e immessi nella società“.

La decisione di aprire un nuovo punto vendita dedicato al commercio di cannabis legale, come sta avvenendo in molte città italiane, è stata quindi piuttosto scontata per lo Zio, che ha garantito che all’interno di Mr Nice i clienti troveranno “la marijuana legale più buona di tutte“.