Albenga (Savona) – Uno spacciatore di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Albenga perché sorpreso a spacciare eroina.

L’uomo, pedinato ed osservato dai militari prima dell’arresto in piazza Nenni, è stato sorpreso a vendere due dosi di eroina ad una 44enne di San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia.

La donna aveva atteso il pusher proprio nel parcheggio di piazza Nenni, a bordo della sua auto. Pochi istanti e lo scambio di droga ha fatto scattare l’intervento degli uomini dell’Arma.

La donna, che sarà segnalata all’Ufficio Tossicodipendenza della Prefettura come assuntrice di stupefacenti, è stata fermata dalla pattuglia del Nucleo Radiomobile a pochi metri di distanza dal parcheggio mentre lo spacciatore è stato bloccato poco dopo dagli agenti in borghese.

All’arresto ha fatto seguito anche la perquisizione domiciliare. Nell’appartamento dell’uomo sono stati trovati denaro ed apparecchiature elettroniche come un televisore ancora imballato, ritenuti proventi dei guadagni connessi all’attività illecita.

Dopo le formalità di rito, il 38enne è stato accompagnato in carcere dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.