Genova – Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato di Genova hanno arrestato due giovani genovesi di 19 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, visti i numerosi esposti che indicavano i giardini di via del Camoscio, a Marassi, come teatro di spaccio e di consumo di sostanze stupefacenti, hanno effettuato alcuni controlli in varie ore della giornata.

Durante uno di questi controlli, gli agenti hanno notato una coppia intenta a consegnare furtivamente un sacchetto ad un ragazzo e li hanno immediatamente fermati.

I due 19enni sono stati trovati in possesso di dieci bustine di plastica, contenenti complessivamente 18 grammi di marijuana.

La perquisizione domiciliare che ne è seguita, ha permesso agli agenti di rinvenire altri 90 grammi della stessa sostanza, un grinder macina erba, due bilancini di precisione, 138 bustine di plastica raffiguranti l’effige di una foglia di marijuana, un vaporizzatore e 575 euro in banconote di piccolo taglio.

I due sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Marassi dove si trovano a disposizione dell’autorità giudiziaria. La ragazza, invece, è stata condotta nel carcere di Pontedecimo.