Genova – Nascondeva oltre 800 grammi di marijuana nella sua abitazione nel quartiere di Sampierdarena. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 28 enne di origine nigeriana munito di permesso di soggiorno per motivi umanitari.

L’attività di indagine ha preso spunto da alcune segnalazioni di cittadini e dal controllo operato nei giorni scorsi dal personale dei “Falchi” nei confronti di uno straniero in centro storico che aveva ceduto una dose ad un tossicodipendente datosi poi alla fuga per i vicoli.

Gli uomini della Squadra Mobile hanno sviluppato una rapida attività d’indagine che ha permesso di individuare il fornitore di droga ed il suo covo, una stanza in subaffitto nel quartiere di Sanpierdarena, presso una famiglia di connazionali.
Nella mattinata di ieri, gli investigatori hanno fatto scattare il blitz all’interno dell’immobile, sequestrando 800 gr di marijuana, 1000 euro provento di spaccio, bilancini di precisione e buste per il confezionamento.

L’uomo, già gravato da precedenti penali per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e associato al carcere di Marassi