Coda in Autostrada

Genova – Ancora un incidente sulle autostrade genovesi. Intorno alle 11.00 di questa mattina, sull’autostrada A12 Genova-Livorno, in direzione levante, uno scontro tra alcuni veicoli sta provocando non pochi disagi.

Mezzi incolonnati tra Genova Est e Nervi, dove stanno intervenendo i mezzi di soccorso. Al momento non si conosce la dinamica dell’incidente che verrà chiarita nelle prossime ore.

Al momento, come segnala anche Autostrade per l’Italia, i chilometri di coda sul posto sono due ma sembrerebbero destinati ad aumentare nelle prossime ore.

Sempre nella mattinata odierna, un incidente che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante, si è verificato sulla A10 nel tratto compreso tra Pra e Pegli. Secondo quanto riferito, un’automobile ed un camion si sono scontrati per cause ancora da accertare.

La coda, che ha raggiunto un massimo di sei chilometri, sta lentamente diminuendo ma sul posto sono presenti ancora rallentamenti ed incolonnamenti a tratti. Si raccomanda la massima prudenza.