Genova – Disagi e rallentamenti hanno caratterizzato la prima mattinata di oggi lungo l’autostrada A10 Genova-Ventimiglia.

Poco dopo le 9.00 un mezzo pesante si è fermato per un’avaria all’altezza del casello di Pra’, in direzione del capoluogo ligure, provocando code e rallentamenti lungo il tratto autostradale.

Un incolonnamento di mezzi ha raggiunto il chilometro di coda, immediatamente sciolto dall’intervento della Polizia Stradale e del personale di Autostrade che ha assistito ed aiutato il camionista a spostare il mezzo in una piazzola di sosta in attesa dei soccorsi meccanici.

La circolazione stradale verso Genova rimane comunque caratterizzata dal traffico intenso nel tratto compreso tra lo svincolo di Genova Aeroporto ed il bivio con la A7 Milano-Genova.

Nel tratto si raccomanda la massima prudenza.

Proprio lungo l’autostrada A7, la Polizia Stradale ha arrestato, nei giorni scorsi, un uomo di 57 anni, broker ed attivista per i diritti degli animali, trovato in possesso di oltre 20 chili di droga tra marijuana ed hashish, nascosti in scatoloni stipati all’interno del bagagliaio della sua auto.