i ROS

Genova – Un 1° giugno all’insegna del rock sulla Chiatta di Dialogo nel Buio con il concerto dei ROS, a ingresso gratuito. Arrivati semifinalisti all’undicesima edizione di X Factor, portati avanti dal loro giudice Manuel Agnelli, la rockband formata da Camilla Giannelli, Kevin Rossetti e Lorenzo Peruzzi si esibirà per inaugurare la stagione estiva sulla terrazza del nuovo locale 518 Cocktail&Restaurant.

Il programma della serata prevede l’inizio del concerto alle ore 21 sulla chiatta di Dialogo nel Buio, ma dalle 19 il gruppo incontrerà il pubblico all’interno del locale. Dopo una breve pausa, i ROS riprenderanno a suonare intorno alle ore 22 per la seconda parte dell’evento.

Durante la serata sarà possibile usufruire del servizio cocktail e ristorazione fornito dal locale; consigliata la prenotazione allo 010 234531 oppure scrivendo a prenotazioni@518cocktailrestaurant.it in vista delle previsioni di affluenza all’evento.

La band di Montepulciano, insieme dal 2015, si è dedicata principalmente alla musica rock e grintosa, suonata con passione e interpretata dalla voce calda e graffiante di Camilla, che con i suoi 22 anni e i capelli fucsia è riuscita a trasmettere grinta e personalità invidiabile alla band.

Rumore, il loro primo singolo inedito pubblicato durante la partecipazione a X Factor, vanta la produzione dello stesso giudice Manuel Agnelli e di Rodrigo d’Erasmo, nonché del mastering di Tommaso Colliva, già fonico dei Muse e di altri artisti di fama internazionale.