Aggiornamento ore 11.00 – Proseguono le verifiche e le indagini per stabilire quali sono state le cause della morte dell’anziano 90enne trovato privo di vita nel cortile della sua abitazione, questa mattina intorno alle 7.30.

Secondo quanto emerso, l’uomo sarebbe precipitato dalla tromba delle scale.

Il pubblico ministero incaricato, Chiara Venturi, ha disposto l’esame autoptico sul corpo dell’uomo per chiarire l’effettiva causa della morte.

Vado Ligure (Savona) – Un uomo di 90 anni è stato trovato privo di vito, riverso nel cortile della sua abitazione in via Cadorna, a Vado Ligure, in provincia di Savona.

Il corpo del 90enne è stato notato da un passante che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Nell’abitazione dell’uomo sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno compiuto i rilievi del caso e nelle prossime ore si occuperanno di ricostruire quanto accaduto e di risalire alle cause che hanno portato alla morte dell’uomo.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Il 90enne potrebbe essere caduto accidentalmente o potrebbe aver deciso di togliersi la vita.

Maggiori dettagli saranno diffusi nelle prossime ore.