Genova – È in programma per venerdì 29 giugno alle ore 21, all’interno della suggestiva cornice del cortile di Palazzo Nicolosio Lomellino, il concerto benefico dei Zena Singers. Per una sera, uno dei più affascinanti Palazzi dei Rolli di via Garibaldi si trasformerà in un palcoscenico per una buona causa: l’intero ricavano sarà infatti devoluto al Fondo Tumori e Leucemie del Bambino che da 50 anni lavora per l’investimento sulla professionalità dei medici, sulla ricerca e sull’assistenza dei piccoli malati in ospedale.

I Zena Singers, per l’occasione si esibiranno in uno spettacolo di canzoni e storie, attraverso cui ripercorreranno i grandi successi della scuola cantautorale Genovese: da Francesco Baccini e Umberto Bindi a Fabrizio De André, passando per Endrigo Fossati, Bruno Lauzi, i New Trolls, Gino Paoli e Luigi Tenco.

La serata è organizzata dall’Associazione Palazzo Lomellino di Strada Nuova Onlus. Nata con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio artistico del Palazzo, è da sempre attenta al sociale e alle iniziative benefiche.

I biglietti di ingresso per la serata avranno il costo di 20 euro a testa e saranno acquistabili su HappyTicket.it fino ad esaurimento posti.