Ventimiglia (Imperia) – I Giardini Botanici Hanbury sono pronti ad accogliere domenica 17 giugno residenti e turisti per il ritorno della Festa dell’estate. Durante l’evento, si potrà assistere ad una meravigliosa rievocazione storica attraverso la quale Sir Thomas Hanbury e la sua famiglia riprenderanno vita, tornando “in carne ed ossa”.

A partiere dalle ore 10.00, dopo l’apertura della cerimonia, si procederà con l’animazione dei quadri storici presenti nel palazzo. La rievocazione durerà fino alle ore 16 circa e farà immergere gli ospiti in una magica atmosfera ottocentesca.

Il Comune di Ventimiglia metterà a disposizione una navetta gratuita da e per il centro cittadino. La Cooperativa Omnia, che gestisce la bigliettazione dei giardini, applicherà la tariffa ridotta dal costo di 7.50 euro, mettendo inoltre a disposizione su prenotazione e pagamento la possibilità di pranzare con Sir Thomas Hanbury.

Per maggiori informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare lo 0184229507 o l’indirizzo mail info@cooperativa-omnia.com.