Genova – Ritorna con un nuovo singolo e un nuovo look Alessio Bernabei. Esce oggi “Ti ricordi di me?”, il brano scritto dal cantante ex Dear Jack insieme a Danti e Alessandro Gemelli.

Un singolo che arriva ad un anno di distanza da “Non è il Sud-America” e che preannuncia un nuovo lavoro in studio dopo il successo del primo progetto da solista, nel 2016, con “Noi siamo infinito”, certificato Oro per le vendite.

Una nuova immagine e un’evoluzione culturale per quella che sarà la seconda fatica solista di Bernabei che racconta: “In questo anno sono cambiate tante cose della mia vita. Ho staccato la spina, ho vissuto la vita di un venticinquenne normale, sono andato a vivere da solo, in poche e semplici parole sono cresciuto“.

Ancora, il cantante continua: “Ho ascoltato tantissima musica e sono cambiato, ho una nuova visione di quello che posso diventare e sto lavorando in questa direzione. Definirei questo nuovo singolo un’evoluzione musicale, un ponte tra quello che ero e quello che sono e sarò“.