Olga Kurylenko in Oblivion

Sestri Levante (Genova) – Dopo “I Tre Moschettieri del Re” con Alessandro Haber a Genova e “Murder Mistery” con Jennifer Aniston e Adam Sandler a Santa Margherita Ligure, Hollywood ritorna in Liguria con una nuova produzione internazionale. Le riprese del nuovo film “The Bay of Silence” saranno infatti ambientate a Sestri Levante.

Dopodichè la troupe, composta da Inglesi, Olandesi e molti Liguri, si sposterà in Olanda per iniziare la fase di postproduzione. L’intento sarebbe quello di uscire nella primavera del 2019.
L’intento è di chiuderlo per febbraio-marzo, in modo da presentarlo alla 72esima edizione del Festival di Cannes.

Diretto da Paula van der Oest, candidata agli oscar nel 2001 per “Zus & Zo” e scritto da Caroline Goodall sulla base dell’omonimo romanzo di Lisa St Aubin de Teràn, il film vedrà la partecipazione di un cast stellare. I protagonisti saranno infatti Olga Kurylenko (la “Bond Girl” in Quantum of Solace, Hitman, Oblivion), Claes Bang (The Square, Quello che non uccide) e Brian Cox (Il processo di Norimberga, The Ring, X-Men 2, la 25esima ora, Braveheart, Troy).

Un film intenso che prende il via da una sconvolgente scoperta e che porterà i due protagonisti, Claes Bang e Olga Kurylenko, ad una serie di scelte che scateneranno reazioni a catena.

Un crescendo di emozioni e ritmo che porterà il film, secondo quanto riferito dalla stessa autrice, ad un intenso ed energico finale.