Polizia

Genova – Un 21enne originario della Guinea è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Genova per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
Questa notte, una pattuglia della Polizia di Stato, impegnata nei servizi di controllo del territorio nel centro storico in collaborazione con i militari dell’Esercito, ha proceduto al controllo di alcune persone in Piazza Caricamento.
A carico di un giovane, con precedenti per reati contro la persona, è emersa una nota di rintraccio per la notifica di un provvedimento. Pertanto, con l’ausilio della volante del Commissariato Centro, si è proceduto al suo accompagnamento in questura dove, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 39 dosi di cocaina, custodite in un calzino, a sua volta occultato negli slip.
Gli operatori hanno provveduto a sequestrare lo stupefacente e a trarre in arresto il 21enne per la detenzione ai fini di spaccio. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Marassi.