Recco (Genova) – Sabato 7 luglio i pirati sbarcheranno a Recco con una serie di interessanti iniziative a tema che si svolgeranno sulla spiaggia centrale. L’idea è nata grazie all’Associaizone Arcate, alla Pro Loco Recco, al Club Vela e motori e con la collaboraizone dell’Assessore al Tursimo Gian Luca Buccilli.

L’evento inizierà alle ore ore 17.30 si terrà “Il palio del naufrago”, giochi acquatici a squadre organizzati dal Gruppo Scout Golfo Paradiso. A seguire, dalle ore 19 in avanti i locali della passeggiata, a partire da Punta Sant’Anna fino ad arrivare alla Baia dei Frati, proporranno ai loro ospiti menù e aperitivi speciali pensati per l’occasione a tema piratesco.

Alle ore 21.30, i pirati sbarcheranno in spiaggia e inizieranno a girovagare tra i locali vicino alla spiaggia, sfoderando le loro spade tra un bicchiere di rum e una pinta di birra. Infine, a chiudere la serata ci penseranno i fratelli della Costa con il loro grande spettacolo di combattimento con la direzione artistica di Francesco Chinchella.