Cosmo e Colapesce al Mojotic Festival

Sestri Levante (Genova) – Il Mojotic Festival, arrivato alla decima edizione, porterà sul palco del Parco Mandela di Sestri Levante Cosmo e Colapesce, due artisti molto diversi tra loro ma entrambi protagonisti della scena musicale attuale. L’appuntamento è per domani, martedì 17 luglio, a partire dalle ore 20.

Cosmo, al secolo Marco Jacopo Bianchi, è l’artista che mancava in Italia. Il suo pop elettronico, che sconfina spesso e volentieri nella dance, è consacrato dagli organizzatori del Cosmotronic Tour, lo show  in cui la musica è protagonista, con luci ed effetti in grado di disorientare e stupire il pubblico. Dopo il successo dei brani scelti come singolo, Sei la mia città, Turbo e Quando ho incontrato te, Cosmo è riuscito a farsi spazio tra gli artisti da non perdere in giro per festival in questa estate 2018. Fresco di uscita il singolo in collaborazione con Achille Lauro intitolato “Angelo Blu (Samba Trap Vol. 5)“.

Tutt’altra musica per il siciliano Colapesce, cantautore nel senso più classico del termine, nonostante la presenza scenica ingombrante e la personalità fortemente ecclettica. Sul palco spesso si presenta in abiti da sacerdote, così come i suoi musicisti, per portare live il suo ultimo album Infedele, in cui la musica (a volte pop, a volte elettronica, a volte rock) sposa con una unione spirituale testi impegnati e riflessioni semplici.

Atmosfere molto diverse per una serata con due dei nomi di spicco di questa stagione di live.

Sabato 21 luglio, sempre al Parco Mandela, il Mojotic porterà a Sestri Levante i Gogol Bordello, sempre a partire dalle ore 20. Band dallo spirito gitano, con tamburi, violini e chitarre distorte farà ballare con il suo folk. A chiudere il festival sarà Fink, pseudonimo di Fin Greenall, artista britannico che lunedì 30 luglio al Teatro Conchiglia farà ascoltare i brani tratti dal suo ultimo album in studio Resurgam.

I biglietti per tutti gli eventi sono disponibili qui.