Vallecrosia (Imperia) – Adrenalina e divertimento a Vallecrosia, con lo scivolo acquatico più grande della Liguria con i suoi quindici metri di altezza e cinquanta di lunghezza. Lo scivolo, aperto lo scorso giugno, rimarrà aperto fino al 10 settembre al parco giochi acquatico “Vallecrosia Beach”.

Lo scivolo era stata proposto per la prima volta la scorsa estate, ma come spiega Ferdinando Uga, direttore del Parco “ha riscosso subito un gran successo nonostante sia arrivato dagli Stati Uniti a fine luglio. Abbiamo così deciso di riproporlo, per tutta la stagione estiva, anche quest’anno. Non è un gioco solo per bambini, anche adulti, ragazzi e alcuni nonni hanno voluto provare la scarica d’adrenalina che regala lo scivolo”.

La novità di quest’anno è rappresentata dai concorsi a premi sulla pagina Facebook dello scivolo, organizzati ciclicamente e che mettono in palio un braccialetto per dieci scivolate gratuite. Per partecipare basta scattare un selfie vicino allo scivolo o filmarsi mentre si sta effettuando la discesa: chi riuscirà a raccontare al meglio il divertimento e le emozioni dell’attrazione, ricevendo più like, vincerà l’ambito premio.