Londra – Meryl Streep bacia Cher e i fan si scatenano sui social.

Il tenero scambio tra le due leggende dello spettacolo è avvenuto durante la premiere di “Mamma Mia! Here We Go Again”, il prequel del primo film incentrato sugli amori di Donna Sheridan con le musiche degli Abba.

Cher e Meryl Streep si sono abbracciate e poi baciate, un gesto immortalato dai fotografi e dai tantissimi fan presenti e che ha sancito ancora una volta un sodalizio artistico e affettivo che dura da trent’anni.

Scatenati i fan sui social che si sono lasciati andare a commenti entusiastici riguardo al gesto delle due dive e non sono mancati i richiami alle dichiarazioni del ministro Fontana.

A vederle sfilare sul red carpet, bellissime e sorridenti, sembra che per Cher e Meryl il tempo si sia fermato.

Nella pellicola, che narra il passato di Donna e la gravidanza di Sophie, ci sono nuovi arrivi e riconferme. La Streep veste nuovamente i panni di Donna, nei panni di sua madre, anche se solamente tre anni più grande di lei nella realtà, c’è Cher.

Ritornano anche le bravissime Amanda Seyfried e Lili James, poi ancora Andy Garcia, Colin Firth e Pierce Brosnan per il racconto scandito dalle musiche degli Abba.