Debora Caprioglio

Borgio Verezzi (Savona) – Andrà in scena stasera, sabato 4 agosto, nella speciale location delle Grotte di Borgio Verezzi lo spettacolo “Debora’s Love”, ultimo lavoro di Debora Caprioglio scritto insieme a Francesco Branchetti.

“Debora’s love – “afferma il regista Francesco Branchetti” – è un viaggio brioso e divertente nella vita di un’attrice e delle sue passioni, pieno di ricordi e aneddoti esilaranti che Debora ha la capacità di raccontare, evocando un mondo ai più sconosciuto come quello del cinema della televisione e del teatro. Tra racconti, motti, proverbi veneziani e non, l’attrice si racconta, si svela con una sincerità a tratti stupefacente e il tutto sempre condito di senso dell’umorismo e di una verve non comune. Dall’infanzia ai suoi esordi fino al successo, tra grandi incontri e episodi divertentissimi si snoda questo monologo pieno di ironia in cui l’attrice regala al pubblico un po’ di sé, ma soprattutto tanto divertimento e risate. Debora ha la capacità di raccontarsi con passione, di tornare indietro nel tempo, di rivivere la propria infanzia, di raccontare la sua storia professionale ma soprattutto la sua vita di donna. Le luci, le atmosfere e le musiche ci accompagneranno in questo viaggio poetico, divertente e sempre condito di grande ironia”.

Le musiche dello spettacolo sono firmate da Pino Cangialosi, le scene e i costumi sono di Clara Surro mentre l’aiuto regia è di Isabella Giannone.