Rapallo (Genova) – Teatro storia, interazione con il pubblico, scenografia, ironia e grande musica: questi gli ingredienti di “A Crooner’s Night”, spettacolo unico che si terrà stasera, lunedì 6 agosto a partire dalle ore 21.30, in occasione del Festival Internazionale di Valle Christi XVI Edizione. Ad esibirsi sarà Naim Abid, accompagnato da un quintetto strumentale formato da pianoforte, batteria, tromba, contrabbasso e sax.

Lo spettacolo sarà un vero e proprio format originale, nel quale Naim riesce a muoversi con disinvoltura creando situazioni imprevedibili con le persone. Il cantato sarà alternato a momenti di narrazione e di surreale improvvisazione, creando un coinvolgimento totale del pubblico che diventerà a tutti gli effetti il vero e proprio protagonista.

“Crooner” sta per confidenziale, uno stile di canto avvolgente nato a cavallo della Seconda Guerra Mondiale. Con questo spettacolo, Naim Abid rende omaggio ai più famosi Crooners Italiani come Fred Buscaglione e Renato Carosone.

Il biglietto intero per lo spettacolo avrà il costo di 16 euro, mentre il ridotto di 14 euro. I soci FAI e i ragazzi sotto i 18 anni invece, pagheranno solamente 12 euro. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Auditorium delle Clarisse.