Brad Pitt e Angelina Jolie

Los Angeles – Addio Brangelina, definitivamente.

La coppia che aveva fatto sognare tutto il mondo, composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, ora è sul piede di guerra.

I due, oramai separati da diverso tempo, avevano attraversato crisi e paure mantenendo un buon rapporto, soprattutto per i figli.

Ora Angelina, stando a quanto riportato dal sito TMZ, sarebbe in procinto di chiedere un ordine al tribunale per imporre all’ex marito il pagamento degli alimenti fino ad oggi dovuti.

Pare, secondo i documenti del tribunale emersi nell’ambito della causa in corso a Los Angeles, che il sex symbol non abbia pagato “alimenti consistenti” per i figli, violando gli accordi precedentemente stabiliti.

La regista ha dato mandato ai suoi avvocati di finalizzare il divorzio entro l’anno, prima ancora che il giudice decida su ogni altra questione connessa alla separazione dei due, custodia dei figli compresa.

Recentemente i due attori avevano trovato l’accordo per i termini del divorzio e la custodia dei sei figli, inizialmente affidata in maniera esclusiva alla Jolie per via delle dipendenze da alcol e droghe dell’ex marito.

L’ultimo scontro tra i due mette la parola fine alle speranze dei tanti che da tempo sperano in un ritorno di fiamma dei Brangelina.