Genova – Tra grandi appuntamenti ad ingresso gratuito tra musica, danza ed eventi per i più piccoli: sarà questo il programma che chiuderà la rassegna “Che Estate alla Pianacci 2018” al PalaCep.

Il primo evento si svolgerà venerdì 10 agosto alle ore 21 con la serata danzante che vedrà protagonista la band di Elena Lazzari, che porterà sul palco un repertorio in grado di soddisfare i gusti dei molti appassionati di ballo che potranno usufruire degli ampi spazi della pista coperta del PalaCep.

Il pomeriggio di domenica 12 agosto, dalle ore 16 alle ore 19, è invece in programma “Ferragosto per i più piccoli”, incontro pensato per il divertimento dei più piccini. Negli spazi aperti del Circolo Pianacci ci si potrà divertire con il grande gonfiabile Titanic e la maxi piscina gonfiabile con le bolle, entrambi allestiti per l’occasione.

Il gran finale arriverà martedì 14 agosto alle ore 21, con lo splendido spettacolo di una delle orchestre più apprezzate nel panorama musicale, la Portofino Orchestra Band. Composta da otto elementi, il gruppo proporrà un repertorio che spazierà dal liscio più tradizionale al pop, dai balli di gruppo alla dance anni ’80.