Alassio (Savona) – Cresce l’attesa per il concerto di sabato 11 agosto del Riviera Music Festival che vedrà protagonista sul palco dell’Auditorium Enrico Simonetti “Le Vibrazioni”.

La band capitanata da Francesco Sarcina, una delle più seguite nel panorama pop rock nazionale, sta rivivendo un periodo di ritrovato successo, arrivato anche dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, ed ha passato l’estate in giro per lo stivale a promuovere l’ultima fatica in studio, “V”.

Lo spettacolo si svolgerà all’interno del Parco San Rocco e vedrà salire sul palco, prima dell’attesissima band, Filippo Graziani, cantautore italiano figlio d’arte dell’indimenticato Ivan.

L’apertura dei cancelli di Parco San Rocco e della biglietteria è prevista per le ore 19:00, dj set dalle ore 19.45 con Gianluca Erre, ore 21.00 Filippo Graziani, ore 21.40 Le Vibrazioni in concerto.
Per raggiungere l’area concerto, saranno attive per il pubblico, due navette gratuite dalle ore 19:00; una su Alassio con diverse fermate nella città del muretto e una da Albenga con partenza dallo Stadio Riva.
Tutte le informazioni le trovate sul sito www.dallapartedellamusica.it