Capri (Napoli) – Forse in diversi non potevano credere ai loro occhi quando, alla Taverna Anema e Core di Capri, hanno visto salire sul tavolo Jennifer Lopez che, microfono alla mano, ha iniziato a cantare Let’s Get Loud.

Invece era tutto vero e testimoniato da diversi video.

La cantante si trova in vacanza in Italia insieme al compagno, Alex Rodriguez. Dopo essere attraccati con il lussuoso yacht nella splendida isola del golfo di Napoli, i due si sono goduti una passeggiata nel budello prima di concludere la serata con la cena nel celebre ristorante.

La buona tavola, accompagnata dal buon vino, hanno creato per J.Lo un clima familiare che l’ha portata a salire sul tavolo senza troppi convenevoli ed a cantare uno dei suoi più celebri successi, datato 1999, insieme ai presenti.

Microfono alla mano, accompagnata dalla band presente nel locale, Jenny From The Block non si è risparmiata ed ha dato vita ad un mini show in cui ha trasmesso tutta la sua energia e la sua sensualità improvvisando qualche passo di danza che, negli anni, l’ha resa una vera e propria icona dello star system.

A documentare il tutto ci ha pensato proprio il compagno che, cellulare alla mano, ha ripreso la bella cantante, fasciata in un abito chiaro, scatenarsi reinterpretando alcuni dei suoi più popolari brani.

Let’s get loud in Capri

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data: