Loano (Savona) – Sarà Beppe Grillo il protagonista del terzo appuntamento dedicato al cabaret del Dreams Festival. Sabato 18 agosto, a partire dalle ore 21.30 presso il Giardino del Principe di Loano, il comico Genovese porterà sul palco il suo spettacolo dal titolo “Insomnia”.

Nello show, l’insonnia che tormenta Beppe Grillo da oltre quarant’anni e che lo porta a farsi domande scomode viene raccontata in un work in progress creativo: un viaggio nella vita del comico che per il mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più istintivo e primordiale.

Beppe Grillo così si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, con l’immancabile riferimento ai fatti dell’attualità più recente, ancora una volta filtrati dalla sua pungente ironia.

I biglietti sono disponibili in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) o presso il Mondadori Bookstore di via Garibaldi 150, aperto tutti i giorni in orario continuato dalle ore 9 alle ore 20 e dalle ore 21 alle ore 23.30. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 019675848 o inviare una mail all’indirizzo mondadoriloano@gmail.com.