Street Food

Santo Stefano al Mare (Imperia) – Cibo da strada protagonista da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre sul Lungomare D’Albertis a Santo Stefano al Mare per l’attesto Street Food Festival on the beach.

L’evento, organizzato dall’Associazione Italiana Cuochi Itineranti e con il patrocinio del Comune, ha l’obiettivo di promuovere la preminenza della cultura gastronomica sull’avvilente commercializzazione del cibo, al fine di salvaguardare i valori della cucina Italiana.

Saranno tre giorni di street food in cui operatori selezionati e rappresentanti della qualità del territorio locale proporranno le loro specialità e prelibatezza al pubblico: sarà possibile trovare, oltre ai piatti tradizionali, anche particolarità internazionali e molti altre creazioni preparate al momento dagli chef presenti.

Ad accompagnare il buon cibo ci sarà l’immancabile birra artigianale Italiana ed estera.

Presenti per l’evento anche la Sismica Dj Band, in uno spettacolo energico, coinvolgente e innovativo per ballare e cantare fino allo sfinimento che animerà piazza Baden Powell a partire dalle ore 22 di sabato 1 settembre.