Sanremo (Imperia) – Si chiude in bellezza il programma di eventi estivi del Roof Garden del Casinò di Sanremo. Ad esibirsi stasera, venerdì 7 settembre a partire dalla ore 20.30, sarà Noemi, grande artista che proporrà al pubblico una selezione dei suoi migliori brani composta appositamente per gli ospiti del Palcoscenico sotto le stelle.

La rassegna si era aperta a luglio con il concerto di Peppino Di Capri, subito sold out, anticipato dall’esibizione di Anna Tatangelo.

“Noemi torna a Sanremo dopo la sua partecipazione al Festival della Canzone, per dedicare al pubblico del Roof Garden una serata esclusiva e coinvolgente” – afferma Casinò Spa – “ Con la sua attesa esibizione concludiamo il calendario Vip estivo e apriamo quello autunnale, che tra poco presenteremo. Eventi su eventi, con artisti di fama internazionale, apprezzati da migliaia di fans. Questo rende l’esibizione nel Roof Garden ancora più esclusiva, segno dell’attenzione riservata ai nostri visitatori. Bilancio più che positivo, quindi, per il calendario Vip 2018, che annovera una rosa di 15 artisti nel 2018, tutti professionisti dello Spettacolo, ben inseriti nel calendario eventi di Sanremo, quali testimonial dell’appeal turistico del Casinò e del territorio.”

Veronica Scopelliti, in arte Noemi, si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando nel 2009 alla seconda edizione di X Factor. Ha partecipato ben quattro volte al Festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto nell’edizione del 2012. Durante la sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui cinque Wind Music Awards e un Premio TV- Premio regia televisiva.