Strada Sopraelevata

Genova – A passo d’uomo da Multedo a Sestri e rallentamenti molto forti tra l’uscita di Genova Aeroporto e il centro cittadino. Va inscena un’altra giornata nera per il traffico cittadino per gli effetti del crollo di ponte Morandi e si guarda con crescente timore al 17 settembre quando, al normale traffico quotidiano, si aggiungerà anche quello diretto alle scuole.

In attesa dei provvedimenti per ultimare le “varianti” per il traffico pesante, con l’apertura della “strada del Papa” per deviare tir e camion sul lungomare di Cornigliano, le strade di Genova sono “al limite” ed il numero degli incidenti è già sensibilmente aumentato.

Rallentamenti molto forti, questa mattina, tra via Merano e via Siffredi e lungo l’autostrada A7 Genova-Milano tra Bolzaneto e l’uscita di Genova Ovest, una delle poche arterie ancora percorribili per passare dalla Val Polcevera al centro cittadino.

Disagi anche all’allacciamento tra la A12 Genova-Livorno e la A7 Genova-Milano per le auto dirette a nord e, ancora, all’uscita al casello di Bolzaneto.