Gemitaiz

Roma – Continua il successo per il rapper romano Gemitaiz. Un successo che ha fatto e che continuerà a far discutere. Dopo aver ottenuto il certificato Platino per il suo disco “Davide” e il doppio platino per il singolo omonimo, l’artista ha pubblicato oggi il video di “Keanu Reeves“. E anche questa traccia del fortunato album, pur non essendo mai stato lanciato come singolo ufficiale, ha già ottenuto il riconscimento Oro. Il brano, girato in occasione del “Paradise Lost Live Tour” a Torino al Flowers Festival di Collegno lo scorso 21 luglio, in collaborazione con un altro degli artisti di punta della trap italiana, Achille Lauro. Fiamme sul palco, strafottenza, fumo e tatuaggi ovunque: gli ingredienti di un video tra i meno “eccessivi” girati dai due artisti, che hanno saputo conquistare un’importante fetta di pubblico, non solo tra i giovanissimi.

Lo conferma il sold out annunciato a Roma per tutte e tre le date previste all’Atlantico Live, il 23, 24 e 25 novembre 2018.

 L’album Davide si trova ancora nella classifica dei dischi più venduti, a 5 mesi dalla sua uscita ufficiale, e dopo essere stato al primo posto per due settimane consecutive.

Gli altri appuntamenti per poter assistere allo show di Gemitaiz, in giro per l’Italia, sono al momento:

9 NOVEMBRE – VENARIA REALE (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

10 NOVEMBRE – BOLOGNA – ESTRAGON

15 NOVEMBRE FIRENZE OBIHALL

16 NOVEMBRE – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

23-24-25 NOVEMBRE – ROMA – ATLANTICO LIVE – SOLD OUT

28 NOVEMBRE – MILANO – ALCATRAZ

1 DICEMBRE – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

7 DICEMBRE – MOSCIANO SANT’ANGELO (TE) PIN UP

8 DICEMBRE – NONANTOLA (MO) VOX CLUB

I biglietti per tutte le date del tour sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.