Municipale

Genova –  E’ un’altra mattinata difficile per la circolazione veicolare a Genova ma, nonostante il grande numero di mezzi sulle strade, non sono segnalate situazioni critiche.

Al momento il traffico è in aumento sulle direttrici che dalla zona con viabilità modificata (Sestri Ponente e Valpolcevera) conducono verso il centro ed il levante cittadino.

Traffico sostenuto, quindi, ma nessuna situazione critica.

Il traffico, per ora, è scorrevole sia in via Cornigliano che sulla strada Guido Rossa per la direzione ponente. In tutte le direttrici interessate è presente il personale della Polizia Locale per favorire il flusso veicolare.

Nella zona di Lungobisagno Dalmazia proseguono i lavori con l’apertura di un cantiere al centro della carreggiata. Al momento il transito è comunque garantito su due corsie per la direzione mare ed una per la direzione monte.

Viabilità modificata nel centro cittadino per la commemorazione delle vittime del crollo di Pone Morandi che si svolgerà questo pomeriggio in piazza De Ferrari alle ore 17.30.
Dalle ore 7.00 alle ore 20.00 divieto di sosta e fermata in via Petrarca con rimozione per i trasgressori. Dalle 16.00 alle 20.00 e fino a cessate esigenze, è vietato il transito in piazza De Ferrari, via Petrarca e nelle vie XXV Aprile, Dante ed Ettore Vernazza nel tratto che conduce a piazza De Ferrari.