Chiavari (Genova) – Serata all’insegna della grande musica in piazza Mazzini, a Chiavari. Stasera, martedì 18 settembre alle ore 21, si esibiranno sul palco il tenore Davide Pastorino insieme all’Orchestra Portofino Band.

La scaletta dell’evento, che era stato rimandato quest’estate dopo la tragedia del crollo del Ponte Morandi, prevede l’esecuzione di alcuni grandi classici molto conosciuti: “Con te partirò”, “Il mare calmo della sera” e “Mistero dell’amore” di Andrea Bocelli; “Fatti più in là” delle Sorelle Bandiera, “Mamma mia” degli Abba, “Sister Act” e “Thriller” e “Bad” di Micheal Jackson.

Protagonista della serata sarà Davide Pastorino, che nonostante la sua giovane età si è già fatto conoscere nel mondo musicale grazie alla sua voce. Il suo impegno costante e i suoi grandi mezzi tecnici lo hanno portato a raggiungere ottimi risultati: nel 2012 e 2013 è stato ospite a Sanremo in occasione del Festival, mentre nel 2014 ha realizzato la sua prima opera discografica di brani inediti dal titolo “Animo Guerriero”, un disco che mescola sapientemente musica leggera e romanza lirica.