Buio Pesto

Genova – Il concerto benefico dei Buio Pesto in programma per il prossimo sabato, 22 settembre, all’RDS Stadium non si farà.

La notizia è arrivata attraverso un comunicato in cui vengono chiarite le cause che hanno portato al rinvio a data da destinarsi dello spettacolo dedicato alla memoria delle vittime del crollo del ponte Morandi il cui utile sarà interamente donato alla Croce Rossa di Genova.

“Le motivazioni sono molteplici – si legge nel comunicato – tra cui l’imprevedibile concomitanza con il sabato del Salone Nautico e l’anticipo di Sampdoria-Inter a Marassi, ma fondamentalmente si è scelto di rinviare per avere più tempo per vendere i biglietti. Le vendite stavano procedendo regolarmente, ma avendo troppo poco tempo a disposizione avevano raggiunto un numero insoddisfacente e sicuramente incrementale.

Sarebbe dunque stata un’occasione sprecata accontentarsi dei biglietti ad oggi venduti, nonostante non fossero pochi, visto lo scopo dell’iniziativa.
Dunque, nei prossimi giorni, verrà scelta un’altra data tra quelle disponibili, che verrà resa pubblica al più presto. Non sarà prima di un mese e mezzo, in modo da poter incrementare le vendite il più possibile. Ovviamente resteranno validi i biglietti acquistati da coloro che li hanno comprati sino ad oggi. Ricordiamo che la manifestazione è patrocinata da Comune di Genova, Regione Liguria, S.I.A.E. ed è in collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti e Crèdit Agricole. Per ogni altra informazione www.buiopesto.it/rds-stadium“.