La Spezia – Sono 818 i candidati che hanno risposto al bando del Comune per la ricerca di un Istruttore Amministrativo/Contabile. Domani, giovedì 20 settembre, alle ore 10 presso il centro fieristico PalaExpò della Spezia – Via Del Canaletto 132, avrà luogo la prova preselettiva relativa al concorso bandito dal Comune della Spezia per 1 posto di Istruttore Amministrativo/Contabile categoria C – posizione economica 1.

I candidati convocati alla prova preselettiva sono 818 e da questa prima selezione usciranno 80 candidati che potranno accede alle successive fasi della procedura concorsuale. Durante la preselezione la Commissione sarà assistita da una ditta specializzata e i candidati interessati potranno assistere alle fasi di correzione automatizzata della prova.

Al termine delle preselezioni i candidati potranno esprime il loro livello di gradimento sull’organizzazione del concorso attraverso la compilazione di un modulo che sarà fornito al termine delle prove.
La graduatoria finale della selezione potrà essere utilizzata negli anni futuri dall’Amministrazione Comunale per assunzioni di Istruttori Amministrativi/Contabili nel periodo di validità.