Genova – Esselunga sbarca nel capoluogo ligure e cerca personale da assumere. La notizia ha iniziato a circolare da alcune ore sul sito di Esselunga che annuncia un Job Day, una giornata di ricerca del personale, che si terrà il prossimo 14 aprile.

Per poter partecipare all’iniziativa, però, occorre fare una preselezione direttamente sul sito web dell’evento.

“Il Job Day è un’iniziativa che organizziamo sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i nostri Supermarket e Superstore – si legge nella nota – Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.
Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.
Ogni anno organizziamo molti Job Day nelle principali città italiane. Se ritieni di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, iscriviti subito al prossimo Job Day.

qui trovate il link per iscriversi all’evento