Ilary Blasi

Roma – Dopo il grande successo della precedente edizione, questa sera si riaprono le porte della casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip riparte su Canale 5, mantenendo alla guida Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nonostante alcuni concorrenti siano entrati negli studi del programma già da ieri pomeriggio. Il primo a entrare nella caverna, la parte meno confortevole della casa, è stato il comico Maurizio Battista, seguito da Walter Nudo e dalle Donatella, le sorelle Silvia e Giulia Provvedi, tutti vestiti animalier, come del resto la moda autunno/inverno sembra volere per questo 2018/2019.

Questa sera, alle 21, vedremo entrare nella casail resto del cast, già annunciato dalla redazione: Elia Fongaro, Jane Alexander, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Enrico Silvestrin, Stefano Sala, Lisa Fusco, Valerio Merola, Francesco Monte, Giulia Salemi, Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco d’Aragona, Benedetta Mazza, e Andrea Mainardi.

Per loro l’avventura durerà circa tre mesi, per aggiudicarsi il montepremi finale di centomila euro; come di consueto, le telecamere saranno accese 24 ore su 24, con le immancabili incursioni della Gialappa’s Band che commenteranno le dirette alla solita maniera spiritosa e provocatoria.

I telespettatori più affezionati del Grande Fratello VIP potranno assistere, oltre al daytime su Canale 5 e Italia 1, alle dirette dall’interno della casa sui canali free Mediaset Extra (dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 2:00). Il sito del programma coinvolgerà gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand.