cocaina

Genova – Usavano una pizzeria del centro storico come “base” per la loro attività di spaccio di cocaina ma consegnavano la droga direttamente a domicilio. La polizia ha individuato e smantellato una banda di spacciatori che da qualche tempo aveva messo su un fiorente smercio di coca, anche grazie alla vendita “a credito”.

I due, cittadini albanesi, sono stati messi sotto controllo dalla polizia che ha scoperto che dietro l’attività di vendita delle pizze, nel locale di proprietà di uno dei due malviventi arrestati, si celava anche uno smercio di cocaina.
Seguendo la loro auto è stato possibile documentare la cessione di alcune dosi ad un cliente della zona della Foce. E proprio nel blitz scattato dopo la consegna è stato possibile scoprire che i due nascondevano la droga nel tappo del serbatoio della benzina di un’auto di lusso e hanno sequestrato ben 30 grammi di cocaina e 4mila euro in contanti.

Nel corso di successive perquisizioni in un appartamento nella disponibilità dei due e di un’altra auto, i poliziotti hanno rinvenuto altri 20mila euro in banconote di piccolo taglio insieme a tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi e una pistola, calibro 22, pronta a sparare.

I due sono stati arrestati e condotti in carcere.