Genova – Una maxi pattuglia di Carabinieri e militari dell’Esercito ha controllato il centro storico di Genova nella zona compresa tra Sottoripa, via Pré, via del Campo e piazza Fossatello arrestando quattro persone e portando a termine diversi sequestri e combinano sanzioni per 15mila euro.

30 agenti hanno controllato la zona nell’ambito dell’operazione Strade Sicure dalle 17.00 fino a notte inoltrata cogliendo sul fatto quattro spacciatori, notati a vendere le dosi.

Per loro è scattato l’arresto immediato mentre per i clienti è partita la segnalazione all’autorità giudiziaria come assuntori.

Controllati anche cinque esercizi commerciali dove sono state riscontrate diverse irregolarità che hanno portato a sanzioni per un ammontare complessivo di oltre 15mila euro.

Un locale, inoltre, è stato chiuso dopo che il titolare è stato trovato sprovvisto di permesso di soggiorno e con lavoratori in nero.

Nel locale gestito dall’irregolare sono stati sequestrati anche 12 chili di alimenti di provenienza estera non tracciati.