Savona – Ha avvicinato una donna in un giardino pubblico e poi l’ha convinta ad andare nella sua abitazione ma poi l’ha sequestrata e ha tentato di violentarla. Brutta avventura per una savonese che è stata trascinata in un ricovero per senza tetto in via Vittime di Brescia riuscendo a resistere alle morbose attenzioni di un cittadino nord africano che aveva conosciuto poco prima e che si era comportato in modo galante e cortese avviando una conversazione amichevole.

L’uomo ha invitato la sua vittima a proseguire la serata a casa sua ma poi l’ha trascinata in uno squallido riparo dove la donna non voleva entrare ricevendo in tutta risposta il sequestro del cellulare e le percosse.
Le intenzioni dell’uomo si sono fatte evidenti ma la donna ha resistito con forza alla violenza e, approfittando di un momento di distrazione del suo carnefice, ha ripreso il telefono e ha chiamato la madre riuscendo a far scattare i  soccorsi.

Le forze dell’ordine hanno raggiunto il posto ed arrestato il maniaco ed hanno soccorso la donna che è stata trasferita in ospedale.