Arenzano – Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso dell’uomo di 36 anni trovato morto, ieri pomeriggio, nella sua abitazione di Arenzano. L’esame medico legale chiarirà in particolare se la morte del giovane è collegata o meno al consumo di droga e se così fosse, se la sostanza trovata nell’abitazione, nelle vicinanze del cadavere è o meno cocaina e se contiene sostanze che potrebbero aver causato un malore e poi il decesso.

La tragedia ieri sera quando la compagna dell’uomo ha chiamato i soccorsi non riuscendo a mettersi in contatto con lui dopo che il giovane non si era presentato a prendere il figlio a scuola.
I soccorritori sono entrati nell’appartamento con l’ausilio dei vigili del fuoco ed hanno fatto la macabra scoperta: l’uomo era a terra, ormai privo di vita, nel bagno di casa mentre su un tavolo sarebbero state trovate tracce di una sostanza che sembrerebbe cocaina.
Le analisi mediche e le risultanze tecniche confermeranno o meno l’assunzione della sostanza e la sua reale composizione.