Selena Gomez

Los Angeles – La giovane star Selena Gomez avrebbe avuto un crollo emotivo e sarebbe stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’Est Coast. A rivelarlo è il sito americano di gossip Tmz, che avrebbe riportato la notizia di alcuni ricoveri in ospedale a causa di una carenza di globuli bianchi che avrebbero messo a dura prova la cantante. Durante le visite mediche di controllo, la Gomez si sarebbe strappata le flebo dal braccio durante un crollo emotivo, e sarebbe ora in cura per disordini mentali.

Sicuramente non si è trattato di un momento facile per la 26enne, che ha dovuto affrontare la malattia molte volte nel corso della sua vita: colpita dal lupus, una patologia autoimmune,è stata costretta a 90 giorni di riabilitazione con conseguente crisi depressiva, fino a ottenere il trapianto di rene grazie al buon cuore della sua migliore amica Francia Raisa.

La stessa cantante aveva dichiarato, durante la sua crisi depressiva: “Avevo tutto e ho dovuto prendermi una pausa. Mi sentivo completamente spezzata. Ho cercato di tenermi tutto dentro perché non volevo deludervi, ma ho esagerato e ho deluso me stessa“. I fan la supportano con affetto da sempre, e anche in questa occasione non hanno esitato a creare un hashtag per lei: #PrayForSelena.

Nel frattempo, lo staff dell’ex stellina Disney non ha confermato né smentito la veridicità della notizia.