Polizia

Genova – Confezionano droga in casa per poi rivenderla. Due spacciatori sono finiti in manette dopo essere stati sorpresi in via Chiusone, nel quartiere di Sampierdarena.
I poliziotti del commissariato Cornigliano ieri sera hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, due cittadini nigeriani di 36 e 21 anni.

Gli agenti si stavano recando per un controllo nell’abitazione di una persona sottoposta agli arresti domiciliari quando hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire dalla finestra di un appartamento sito al primo piano del palazzo.

Mentre stavano per procedere al controllo dell’abitazione, hanno notato uscire dalla porta d’ingresso il 36enne, immediatamente fermato e trovato in possesso di un involucro che, una volta analizzato, è risultato contenere cannabis del peso lordo di 11,89 grammi.

All’interno dell’appartamento, in cui era presente anche il 21enne, sono stati rinvenuti altri 5 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 75,32 grammi, un bilancino di precisione e vario materiale pronto per il confezionamento dello stupefacente.
I due uomini saranno giudicati con rito direttissimo nella mattinata odierna.