Pink

Genova – Pink ha annunciato con un post su twitter il calendario degli appuntamenti europei del suo “Beautiful Trauma Tour“. Dopo la serie di date in America, l’artista statunitense comincerà la sua avventura nel vecchio continente da Amsterdam il 16 giugno e la concluderà a Stoccolma il 3 agosto.

Per il momento non ci sono appuntamenti nel nostro paese, nonostante stia circolando su Facebook un evento, evidentemente fake, che la vorrebbe a Milano il prossimo 7 luglio. I fan più accaniti dovranno quindi raggiungere la loro beniamina in una delle tappe previste, oppure incrociare le dita e attendere nuovi aggiornamenti.

Considerando però che sono state escluse anche altre nazioni, tra cui la Spagna e il Portogallo, ci sono buone speranze che il tour di Pink possa toccare anche una delle città del nostro paese.

Pink è una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale internazionale: i suoi album venduto oltre 40 milioni di copie, e le hanno fatto guadagnare numerosi riconoscimenti. Beautiful Trauma è il suo settimo album di inediti, anticipato dal singolo What About Us.