Genova – Sarà Phum Viphurit ad aprire la stagione musicale di Bangarang!, giunto ormai alla sua terza stagione. Neozelandese, ma di stanza a Bangkok, a soli 22 anni si conferma essere uno dei nomi più interessanti della nuova scena indipendente internazionali.

I suoi ultimi singoli “Long Gone” e “Lover Boy” sono diventati immediatamente virali, raggiungendo rispettivamente 8 e 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel calendario dei suoi concerti sono previste quattro tappe in territorio italiano, sbarcando anche a Genova, a La Claque, in Vico San Donato 9, il prossimo 22 ottobre. Gli altri appuntamenti nel nostro paese saranno:

20.10 Milan, Italy- Rocket Club
21.10 Turin, Italy- Astoria
22.10 Genova, Italy – Bangarang 
23.10 Bologne, Italy- Covo Club

L’occasione di far conoscere il suo album “Manchild”, uscito nel 2017, al pubblico italiano sarà colta al volo dal giovane artista, che trasporterà gli ascoltatori nel suo mondo a cavallo tra il pop, il funk e il folk.

Ad aprire la serata di musica live sarà SEM, alias Samuele Puppo, di Pietra Ligure. Fin da bambino si è avvicinato al mondo della musica grazie al padre bassista. Il suo primo singolo, uscito nel luglio 2018, si intitola “Anche se”, seguito dal nuovo “Altro Pianeta”. Il costo dei biglietti è di 10 € più diritti di prevendita. Sarà possibile acquistarli anche la sera dell’evento, se ancora disponibili, al costo di 13 €.