Genova – Ritorna a grande richiesta dopo il successo della scorsa settimana il “Genova Paranormal Tour“, il grande evento in esclusiva Italiana alla scoperta dei misteri e delle leggende del capoluogo Ligure. L’iniziativa si terrà stasera, domenica 28 ottobre a partire dalle ore 18.

Il pubblico, durante il percorso della durata di due ore circa, avrà la possibilità di ascoltare le leggende esposte della guida turistica Paola Pettinotti e contemporaneamente annotare su una scheda le sensazioni ricevute durante il tour per verificare il proprio grado di sensibilità.

Il tour è organizzato da alcuni esperti del mondo paranormale come Marco Alex Pepè, studioso di fenomeni imponderabili e autore di libri quali “Genova Magica” e “Genova Stregata” e da Pier Mura, direttore dell’Accademia delle Arti Magiche e definito “Harry Poter Italiano”.

Per partecipare all’evento, la cui quota di iscrizione sarà di 12 euro a persona, sarà necessario prenotarsi via mail all’indirizzo fondazioneamon@live.it. Il tour sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti.