Genova – L’Associazione Culturale Cornigliano Borderline in collaborazione con Fabiola Balbi ha organizzato per stasera, mercoledì 31 ottobre, “The Hell House”, evento di Halloween nella suggestiva cornice di Villa Durazzo Bombrini a Genova Cornigliano.

Si tratta di un viaggio attraverso le paure più nascoste dell’uomo. Per l’occasione, saranno presenti molte attrazioni per gli appassionati delle feste al cardiopalma: un tour tra i film horror che hanno segnato maggiormente tante generazioni e una visita guidata all’interno della Villa con attori che interpreteranno demoni e serial killer.

La vera punta di diamante, però, sarà l’imperdibile escape room allestita appositamente per la serata, da cui i partecipanti dovranno cercare di fuggire nel minor tempo possibile.

Saranno inoltre presenti medium, cartomanti e sensitive a disposizione degli ospiti, oltre all’immancabile musica del dj e gli ottimi cocktail del punto bar.

Per via dei contenuti forti, la serata è riservata solamente ai maggiorenni. L’ingresso sarà gratuito, ma sarà necessario effettuare la propria prenotazione all’indirizzo hellhouseprenotazioni@gmail.com, mentre per quanto riguarda la escape room bisognerà contattare il 3292443797.