Arenzano (Genova) – Andrà in scena oggi, domenica 4 novembre alle ore 17, presso il Teatro Il Sipario Strappato di via Marconi 165 il nuovo spettacolo “Niente Paura”.

L’opera è stata scritta dai ragazzi della scuola di recitazione del Sipario Strappato come lavoro finale del laboratorio avviato l’anno scorso in collaborazione con SIAE, attraverso un percorso di improvvisazione e scrittura basato sul tema dell’inclusione sociale. Guidati dalle insegnati, gli allievi hanno creato una storia forte ed intensa che in qualche modo rispecchia la dinamica interna del gruppo stesso.

In un accampamento militare alcuni soldati feriti dalla guerra svelano a poco a poco le loro fragilità, paure e insicurezza, traendo forza e consapevolezza dal confronto con i propri compagni di sventura. Solo affrontando le proprie paure potranno crescere e riprendere in mano la propria vita.

Il costo del biglietto per lo spettacolo sarà di 6 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni sarà possibile visitare il sito ufficiale del Teatro o contattare il numero 3396539121.