Genova – Una spettacolo comico benefico in memoria di Samuele Cavallaro questa sera, domenica 4 novembre: a partire dalle ore 20.30 presso il Tower Genova Airport Hotel andrà in scena “Riderefabene 2018”, organizzato dall’ASCO – Associazione Samuele Cavallaro ONLUS con il patrocinio del Comune di Genova Municipio VI Medio Ponente.

Come nelle passate edizioni, anche quest’anno sarà un appuntamento imperdibile e ricco di risate grazie alla presenza di grandi comici del panorama Ligure e nazionale provenienti da Zelig e Colorado.

Le edizioni precedenti hanno permesso l’acquisto di un letto pediatrico allungabile e di un software avanzato sviluppato dall’Università di Cambridge per il monitoraggio neurologico, entrambi donati all’Istituto Giannina Gaslini.

Lo scopo di questo nuovo spettacolo sarà quello di raggiungere la somma necessaria per la realizzazione di un nuovo importante progetto: un parco giochi inclusivo attrezzato per coinvolgere bambini e ragazzi disabili e normodotati all’interno di Villa Rossi, area verde destinata ai più piccoli del quartiere di Sestri Ponente.