Arenzano (Genova) – Andrà in scena stasera, sabato 24 novembre alle ore 21, presso il Teatro Il Sipario Strappato il nuovo spettacolo “A due: retroscena di una coppia”.

Interpretato da Anna Giarrocco e Andrea Benfante del Teatrino di Bisanzio, narra la storia di una coppia nella vita e nella scena: da una parte lui, attore in carriera di grande talento e dall’altra lei, fanalino di coda del successo del compagno che, incapace di trovare la propria realizzazione personale e artistica, vive con frustrazione il rapporto di coppia.

Una coppia continuamente sul punto di scoppiare, in cui sembrano avere la meglio l’invidia e la gelosia.

Lo spettacolo, attraverso un’analisi lucida, offre uno spaccato di vita “dietro le quinte” indagando le dinamiche talvolta perverse del rapporto uomo-donna.

Il Teatrino di Bisanzio, da sempre volto al teatro leggero e al repertorio retrò, questa volta si cimenta con un testo originale d’ambientazione contemporanea, in un inedito registro drammatico con la regia dello stesso Andrea Benfante.

I biglietti avranno il costo di 12 euro per l’intero e di 10 euro per il ridotto. Per maggiori informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare il 3396539121.