ambulanza

Millesimo (Savona) – Un incidente stradale ancora tutto da chiarire quello che, ieri sera, ha causato la morte di un 25enne, travolto e ucciso da un’auto in transito sull’autostrada A6 Savona-Torino, nel tratto tra Millesimo e Altare.

Il giovane è stato colpito in pieno da una vettura e poi travolto da un mezzo pesante, impatti che non gli hanno lasciato scampo.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del soccorso 118 e le auto delle forze dell’ordine che hanno bloccato il traffico consentendo l’intervento.
Inutile, però, il tentativo di soccorso, all’arrivo dell’ambulanza il giovane era già deceduto.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente poichè la vittima si trovava a piedi e forse il ragazzo era sceso da un veicolo che gli aveva dato un passaggio sino ad un punto dove è possibile scavalcare la recinzione di sicurezza per arrivare all’abitato.
Inizialmente si era pensato ad un guasto di un veicolo e che il giovane sia sceso dalla vettura per cercare aiuto ma non è stato trovato alcun mezzo fermo o incidentato nel tratto interessato.

Indagini in corso per stabilire cosa sia realmente accaduto e quale sia l’esatta dinamica della tragedia. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi.